Blog

L’Hangar per eccellenza

L’Hangar per eccellenza

A molte persone sarà capitato di vedere in qualche film americano una struttura ad Hangar a forma di arco in lamiera corrugata di colore grigio chiaro: questo tipo di struttura è oramai entrato nell’immaginario collettivo come l’hangar per antonomasia.

air2

classico hangar in lamiera autoportante

 

Quello di cui stiamo parlando è la copertura ad arco autoportante in lamiera zincata (www.archisrl.com), autoportante in quanto la lamiera fa da copertura e da struttura, senza appunto bisogno di una sottostruttura come nelle classiche coperture a doppia falda con pannello sandwich. Questa è sicuramente la migliore struttura per hangar sul mercato in quanto risponde appieno a tutte le esigenze richieste dallo stesso per questi tipi di costruzioni: velocità di posa, durevole nel tempo, di dimensioni appropriate, possibilità di ricavare aperture di grandi dimensioni, possibilità di prolungare la struttura anche in un secondo tempo, mancanza di sottostruttura che possa interferire con le operazioni di manovra del velivolo, economicità, possibilità di creare strutture con planimetria  forma di T, portone dotato di portoncino superiore centrale per l’ alettone e  dimensioni personalizzabili.

 

hangar-elic-2

interno di un hangar per elicotteri

 

 

Inoltre si può scegliere di usare la lamiera preverniciata, ed immaginate una struttura color testa di moro, bianca oppure verde, potete richiamare i colori sociali della squadra di volo, oppure i colori del vostro amato velivolo. Chiedete un preventivo senza impegno all’ Archi srl www.archisrl.com , i nostri tecnici sono a vostra disposizione per qualsiasi tipo di personalizzazione o richiesta di chiarimenti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>