Blog

UN MAGAZZINO FAMOSO !!!

UN MAGAZZINO FAMOSO !!!

Chi non ne ha visto mai uno alzi la mano! E’ un magazzino merci ferroviario. Ormai in disuso e non più utilizzato,(non può mancare in nessun plastico per trenini) ma costruito in Italia in moltissime stazioni medio piccole. E’ diventato per un periodo quasi un simbolo di magazzino bello (soprattutto se si pensa all’ utilizzo) e funzionale. Ma non certo economico!
Ad ARCHI srl piace costruire cose belle, ma anche e soprattutto funzionali ed economiche. Se poi la struttura è anche modulare, smontabile e rimontabile allora è una struttura interessante.
Un arco di forma particolare ha reso possibile la costruzione di questo tipo di struttura : un arco a settori con elementi rettilinei. Questa particolare forma permette inoltre il totale sfruttamento dello spazio interno rispetto alla forma di un arco tradizionale.

MAGAZZINO ARCHI MONTATO

magazzino in acciaio ad arco autoportante

La facilità di posa e la modularità che contraddistingue le strutture ad arco autoportante rende possibile montarsi il magazzino da sé con un ulteriore risparmio sulla sua realizzazione.
Per chi pensa di doverlo smontare per spostarlo in altro loco la nostra ditta ARCHIsrl fornisce il progetto di casseri per la realizzazione di fondazioni prefabbricate in cantiere. In questo modo le fondazioni vengono posate su un letto di ghiaia costipata (tipo traversine ferroviarie per capirsi e stare in tema…) e anch’ esse possono essere spostate.

MAGAZZINO ARCHI MONTAGGIO

Una fase di montaggio del magazzino

Forse il famoso magazzino ferroviario era più bello ma costoso e non removibile!
Per visionare la struttura ed avere un preventivo gratuiti visita il nostro sito www.archisrl.com

1 Comment

  1. Davide Cerati

    Buongiorno , sarei interessato ad una struttura magazzino autoportante di circa 20×10 mt e vedere se vi è la possibilità di installare dei “lucernai” per dare luminosità. Il mio numero di cel è 3939932727

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>