Le strutture ad arco autoportante, non solo sono strutture di durata notevole, ma sono facilmente smontabili e riposizionabili in altro loco.
A dimostrazione di questo pubblichiamo alcune foto di una struttura che l’Archi aveva venduto parecchi anni or sono e che è stata venduta dall’ allora acquirente. Cessata l’attività la società ha provveduto a vendere il capannone, che è stato smontato e portato in altra località.
Ma quale struttura si presta ad una simile operazione ? Ma vi rendete conto di quello che è stato fatto ? Provate con una struttura in cemento armato o in lamellare, mi viene da sorridere solo a pensarci. E non parliamo delle verifiche sismiche; la nostra struttura posata vent’ anni fa presenta tutte le caratteristiche antisismiche in conformità alle nuove norme, e sapete perché ? Perché è la struttura più antisismica che esista sul mercato.
In allegato alcune immagini della struttura rimontata che il Signor Cesare, della ditta Turrudschu s.s.a. di Issime (AO), ci ha gentilmente inviato. Inoltre ricorda: vendi una nostra struttura e nello smontaggio hai rovinato dei bulloni o alcune delle rondelle tronco coniche esclusive che Archi fornisce nel montaggio ? Non ti preoccupare te le inviamo noi in tutta Italia gratuitamente.
Per approfondimenti e vedere la nostra tecnologia in acciaio ad arco autportante visita il nostro sito archi srl.com