Blog

Capannone telescopico su ruote

ROVER
La nostra ditta ha progettato un capannone in acciaio ad archi autoportanti telescopico su ruote.

capannone in posizione aperta

capannone in posizione aperta

capannone semichiuso

capannone semichiuso

capannone chiuso

capannone chiuso

Può essere composto da due o tre moduli della lunghezza fissa di mt 10 e della larghezza a partire da 10 mt con incrementi di un metro per rendere telescopica la struttura. Quindi le larghezze sono 10,11 e 12 metri. Di conseguenza 100+110+120 mq per un totale di 330 mq nel caso di utilizzo di tre moduli e 210 nel caso di utilizzo di due moduli per una altezza totale di 6 metri.
Per la particolare caratteristica la struttura può essere definita “attrezzatura movibile” e quindi senza necessità di ottenere permessi edilizi.
Il capannone telescopico può essere fornito nella versione semplice su ruote che motorizzata. Nel primo caso movimentabile a spinta (ad esempio un muletto) nel secondo caso munita di motori elettrici alla ruota.
Con la sua versatilità risolve il problema non solo delle industrie che hanno esigenze di copertura di piazzali in cui non è possibile posare le strutture tradizionali, ma anche di chi ha esigenze di copertura di superfici che nelle diverse fasi dello svolgimento della sua attività variano nel tempo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>